venerdì 25 settembre 2009

Manie e coincidenze







Piccole, enormi, colorate, in jeans, trendy, monocromatiche, vintage le adoro tutte... ovviamente parlo delle borse. Ma da quando mi sono interstadita e ho cominciato a "farle da me" non riesco a fermarmi più. Purtroppo il tempo è sempre poco ma anche mentre guido il mio pensiero fisso è sul prossimo progetto. Di recente ho comprato dei libri di autrici americani fonti di continua ispirazione, uno su tutti "sew what bags", e con grande sorpresa ho ritrovato lo stesso libro sul blog http://nellamiasoffitta.blogspot.com/ (che trovo delizioso) dal quale Chiara aveva copiato una borsa con stoffa IKEA.... non ci crederete ma io ho fatto una borsa con la STESSA stoffa IKEA e ispirandomi allo stesso modello...

Nessun commento:

Posta un commento